Fourchette verte Ticino celebra 25 anni di attività

Nella foto, da sinistra: Raffaele De Rosa (Consigliere di Stato e direttore del Dipartimento della sanità e della socialità), Valentina Galli (Resp. amministrativa Fourchette verte Ticino), Federico Peter (medico capo o del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria del DSS) Rinaldo Rossi (Presidente Fourchette verte Ticino) e Christine Massera (Resp. operativa Fourchette verte Ticino).

Fourchette verte Ticino festeggia il 25° anniversario della propria attività: un traguardo importante per un marchio di qualità nutrizionale che, nell’ambito della promozione della salute e della prevenzione di malattie croniche concilia piacere e benessere a tavola.

In data 26 maggio, i membri del comitato, gli associati e simpatizzanti di FV Ticino si sono riuniti per celebrare i risultati raggiunti nel corso di questi 25 anni. Ospite d’eccezione è stato il Consigliere di Stato Dr. Raffaele De Rosa, direttore del Dipartimento della sanità e della socialità (DSS), che ha aperto l’assemblea con un saluto istituzionale, ribadendo l’importanza di una corretta alimentazione nella promozione della salute pubblica.

Leggi tutto l'articolo
Avanti
Avanti

Presentazione associazione Fourchette verte Ticino